Loader
Ruota il device per visualizzare correttamente il sito.
Rotate
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Particolari a disegno

Vicentina Trasmissioni produce particolari a disegno di varie dimensioni e tipologie, a partire da piccoli supporti per cuscinetti a scatole ingranaggilavorati e pronti per il montaggio.

Tipologie di ghisa e finiture

In base allo studio svolto dai progettisti del cliente coadiuvati dai nostri esperti è possibile optare per diverse tipologie di ghisa, dalla ghisa grigia alla ghisa sferoidale con diverse gradazioni di tenacità ed eventuali trattamenti termici come ricottura o distensione. Per la finitura superficiale possiamo proporre un trattamento di fosfatazione al manganese realizzato nel nostro impianto o una verniciatura eseguita presso terzisti qualificati.

Servizio continuativo

Suggeriamo ai nostri clienti di collaborare nella pianificazione anticipata del fabbisogno e di impostare degli accordi di fornitura continuativa. In base alle esigenze del cliente vengono stabilite le quantità che Vicentina si impegna a tenere a magazzino e si definiscono quantità complessive e previsione di utilizzo. Le consegne vengono concordate di mese in mese con il cliente in base all’effettivo fabbisogno e un attento monitoraggio consente di lanciare una nuova produzione prima di esaurire le scorte.
vantaggi logistici ed economici sono molto significativi:

  • disponibilità continua dei componenti con lead time virtualmente nulli
  • prezzo fissato in partenza, senza sorprese e sfruttando tutte le economie di scala
  • nessun impegno di spazio nel magazzino
  • impegno finanziario suddiviso su ogni consegna, senza immobilizzi
  • lavorare con un partner flessibile e disponibile

Mandateci un disegno del particolare che vi serve e le quantità per soddisfare in vostro fabbisogno. Saremo lieti di proporvi una quotazione competitiva.




    Richiedi Informazioni

    Informativa Privacy *
    Letto e compreso
    Attività di Marketing *
    do il consensonon do il consenso